Le Nostre Riproduzioni

Solo su richiesta del cliente realizziamo librerie, sedie e poltrone in stile antico.

I mobili vengono costruiti con materiale di recupero, generalmente antiche travi in legno di abete o pioppo. Tutta la lavorazione, dalla piallatura al montaggio, è realizzata interamente a mano nel nostro laboratorio, seguendo le tecniche della tradizione artigiana. Nel nostro lavoro usiamo prodotti naturali come la gomma lacca e la cera d’api, per le laccature la colla di coniglio, l’albumina, il gesso o la tempera per conferire ai mobili così realizzati un perfetto stile antico.

La lunga esperienza ci consente di realizzare mobili costruiti con cura, progettati per invecchiare con i nostri clienti. La conoscenza e la perizia nella lavorazione del legno ci permette di trovare la soluzione più adatta alle diverse necessità. Tutte le nostre riproduzioni possono essere realizzate con infinite variazioni di misure, tonalità di colore o laccature.

SOLUZIONI PER L’ARREDAMENTO

Sviluppiamo soluzioni per l’arredamento di appartamenti, case coloniche e agriturismi.

Grazie alla nostra professionalità ed esperienza sapremo consigliarvi e studieremo insieme le migliori soluzioni per arredare i vostri spazi con mobili e oggetti d’antiquariato.

In questi anni abbiamo sviluppato numerosi progetti d’arredo affiancando anche architetti e interior designer.

Spedizioni

Spediamo in Italia e in tutto mondo con corrieri specializzati.

Nel corso degli anni abbiamo consegnato mobili in tutta la penisola, isole comprese e spedito in Francia, Portogallo, Germania, Olanda, Spagna, Belgio, Stati Uniti d’America, Sud Africa ecc.

Il servizio comprende l’imballaggio, con particolare attenzione agli oggetti più fragili e tutti i documenti necessari per il trasporto nazionale o internazionale.

Il costo del servizio viene concordato anticipatamente e varia in base alla destinazione e alle dimensioni dell’articolo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito.

 

Vuoi vendere qualcosa?

Hai un mobile, un oggetto, una ceramica o un altro pezzo d’antiquariato che vuoi vendere?

Inviaci per email le fotografie di ciò che vorresti proporci, aggiungi le misure, una descrizione, il prezzo e un recapito telefonico. Se interessati saremo noi a contattarti al più presto.